La vs. guida

Sono Antonio Rosa, di madrelingua  italiano, guida turistica con concessione statale dal 1987 per Vienna ed Austria. Ho svolto sempre questo lavoro con passione, professionalità e dedizione. Sono la guida di riferimento per i più importanti operatori turistici italiani  e svariati giornalisti delle più note testate, per l’Ente del Turismo di Vienna, per  organizzazioni di congressi e incentives, imprese multinazionali e cienti individuali. 

Attualizzo e miglioro continuamente le mie conoscenze per offrirvi la miglior qualità possibile e  permettervi di arrivare velocemente all'essenza delle cose. Le informazioni ricevute durante le mie visite guidate e le emozioni per gli splendidi luoghi scoperti insieme vi daranno voglia di tornare ancora a Vienna.

FAQs

COME? Una visita guidata di Vienna a piedi, con i mezzi pubblici, in auto privata con autista, oppure in "fiaker" (la tradizionale carrozza a cavalli di Vienna).

COSA? Dipende dal vs. interesse e dal tempo a disposizione. Io vi posso suggerire svariate visite interessanti e coinvolgenti. L’Austria è un mosaico in continuo divenire, nel quale ogni tassello racchiude sempre un'aurea di bellezza e grazia infinita.

PERCHE’? Ci sono realtà urbane in questa parte d’Europa come: Vienna, Salisburgo, Graz, Bratislava e Budapest- che la storia ha colmato di fascino ed eleganza, delle signore di alta classe con tanti splendidi gioielli che vorrei farvi ammirare da vicino. Contattatemi, sarò la vostra guida privata a Vienna, in Austria o Bratislava !

Sono anche su Facebook: https://www.facebook.com/guidavienna.antoniorosa